Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 17:56

Un click, una ciotola per cani e gatti trovatelli

Ciotole in arrivo per cani e gatti trovatelli

Contest solidale tutto sul web per aiutare le associazioni di tutta Italia a sfamare i quattro zampe in difficoltà. Ci ha pensato Dogalize



ROMA — Un click del mouse, una ciotola di pappa. E via andare! E' il contest solidale tutto sul web che arriva in aiuto delle associazioni di tutta Italia per sfamare i quattro zampe in difficoltà al grido di: "Riempi la ciotola". Ci ha pensato Dogalize, e chiunque può partecipare attraverso il sito del pet social network da oggi al 14 dicembre prossimo.

A disposizione da distribuire nelle ciotole dei trovatelli d'Italia ci sono 2.600 chili di cibo che arriveranno voto dopo voto, semplicemente scegliendo l'associazione preferita a cui devolvere crocchette e bocconcini. L'evento è destinato a ripetersi "in modo da offrire - spiegano gli organizzatori in un comunicato - un aiuto continuativo e concreto a tutti coloro che si prendono cura dei nostri amati amici a quattro zampe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}