Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 14:36

"O la borsa o il quattro zampe!"

Il malvivente tenta la rapina, ma gli va male e allora ruba il cane. L'uomo è stato fermato dopo poche ore, e il cagnolino è stato restituito al proprietario



ROMA — Gli ha intimato di dargli i soldi poi, davanti al rifiuto, prima ha aggredito il malcapitato e poi gli ha portato via il cane: è accaduto l'altra notte a Roma, dove l'uomo rimasto vittima del tentativo di rapina è finito in ospedale con fratture al setto nasale. Uscito dal pronto soccorso, però, è andato di filato a denunciare l'accaduto per ritrovare il suo quattro zampe.

Dopo le operazioni di riconoscimento fotografico e grazie alle testimonianze, il ladro è stato acciuffato e il cagnolino restituito al suo proprietario. Adesso sono entrambi al sicuro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}