Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 17 settembre 2015 ore 17:49

Ritrovato morto l'uomo scomparso nel Pistoiese

I sommozzatori hanno ripescato il corpo del 43enne di Monsummano Terme che aveva fatto perdere le sue tracce dal 14 settembre nel lago di Bilancino



FIRENZE — L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. L'uomo, un 43enne residente a Monsummano Terme nel Pistoiese, era stato visto uscire di casa l'ultima volta tre giorni fa dalla moglie che, non vedendolo più tornare, ha allertato i carabinieri. 

Stamattina la macchina dell'uomo è stata ritrovata a Moriano, sulle sponde del lago di Bilancino e immediatamente sono scattate le ricerche. I sommozzatori dei vigili del fuoco si sono immersi nell'invaso, mentre i cani molecolari dei carabinieri hanno battuto le sponde. 

Alla fine il corpo è stato ripescato e gli investigatori hanno disposto gli accertamenti per capire le cause della morte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}