
Fedez esasperato da un passante che a Sanremo insulta Chiara Ferragni: alza il pugno e viene allontanato dal bodyguard

Altri lunedì 06 aprile 2015 ore 18:36
Ritrovata l'anziana di Greve

La 70enne è ora all'ospedale di Santa Maria Nuova. Lunghe ore di apprensione per la famiglia. Mistero su come la donna sia arrivata a Firenze
GREVE IN CHIANTI — I vigili del fuoco del comando di Firenze sono stati impegnati nelle ricerche dalle 21 del 5 aprile fino a questa mattina 6 aprile, quando la donna è arrivata all'ospedale fiorentino. Non si sa ancora se sia arrivata da sola o accompagnata da qualcuno.
Durante la notte le ricerche erano state effettuate dai vigili del fuoco con l'apporto di unità cinofile e specialisti, dai carabinieri e da volontari. Da questa mattina, alle ricerche hanno partecipato anche una squadra di vigili del fuoco con l'apporto di unità cinofile e specialisti Saf, il soccorso alpino con un cane molecolare, il corpo forestale dello Stato e volontari.
Questa mattina è stato impegnato anche un elicottero dei vigili del fuoco per le ricerche dall'alto. Poi il lieto fino con il ritrovamento della donna in ospedale a Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI