Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Altri mercoledì 19 agosto 2015 ore 10:40

Ritrovata la turista scomparsa

48 ore di ricerche e Monica Maria Mondello, la turista lombarda scomparsa domenica da Orbetello, era nei pressi del residence dove era alloggiata



ORBETELLO — E' stata ritrovata in un canneto, dopo due giorni e mezzo di ricerche, Monica Maria Mondello, la 53 enne milanese scomparsa misteriosamente sulla spiaggia della Giannella a Orbetello.

A trovarla è stato un passante che, passando nelle vicinanze di un canneto a poca distanza dal residence dove la turista alloggiava insieme alla figlia, ha sentito dei rumori e ha visto la donna e dando l'allarme ai carabinieri. La 53enne milanese è in buone condizioni di salute, ma in evidente stato confusionale. E' stata affidata al personale sanitario per essere visitata.

La Mondello sarà ascoltata dai carabinieri che a questo punto vogliono capire dove sia stata nei due giorni in cui ha fatto perdere le proprie tracce: i cani molecolari avevano portato gli inquirenti alla stazione di Orbetello e anche un testimone aveva detto di aver visto la donna lì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}