Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri martedì 13 gennaio 2015 ore 15:53

Restaurate le aiuole di Largo Trieste

Una pavimentazione in porfido separa i marciapiedi dal parcheggio



FUCECCHIO — Le vecchie aiuole di Largo Trieste, oramai prive d’erba e spesso trasformate in un ricettacolo di escrementi di cani, lasciano spazio ad una nuova pavimentazione in porfido che valorizzerà uno spazio pubblico tra i marciapiedi e l’area di sosta.

Si sta concludendo proprio in questi giorni l’intervento di manutenzione che prevede anche la ripulitura delle griglie per le acque meteoriche e la potatura delle piante presenti.

“Si tratta di un piccolo ma significativo intervento – dice il sindaco Alessio Spinelli – in uno spazio pubblico che si trova nel centro di Fucecchio. La situazione precedente, con una striscia di fango nei mesi invernali e la totale assenza di erba, rendeva poco decorose queste piccole aiuole. Con l’inserimento delle pietre di porfido, la sistemazione delle griglie e delle alberature, abbiamo rimesso in sicurezza questo spazio rendendolo allo stesso tempo più decoroso”.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}