Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri martedì 13 gennaio 2015 ore 15:53

Restaurate le aiuole di Largo Trieste

Una pavimentazione in porfido separa i marciapiedi dal parcheggio



FUCECCHIO — Le vecchie aiuole di Largo Trieste, oramai prive d’erba e spesso trasformate in un ricettacolo di escrementi di cani, lasciano spazio ad una nuova pavimentazione in porfido che valorizzerà uno spazio pubblico tra i marciapiedi e l’area di sosta.

Si sta concludendo proprio in questi giorni l’intervento di manutenzione che prevede anche la ripulitura delle griglie per le acque meteoriche e la potatura delle piante presenti.

“Si tratta di un piccolo ma significativo intervento – dice il sindaco Alessio Spinelli – in uno spazio pubblico che si trova nel centro di Fucecchio. La situazione precedente, con una striscia di fango nei mesi invernali e la totale assenza di erba, rendeva poco decorose queste piccole aiuole. Con l’inserimento delle pietre di porfido, la sistemazione delle griglie e delle alberature, abbiamo rimesso in sicurezza questo spazio rendendolo allo stesso tempo più decoroso”.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->