Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Cani Giovedì 06 Luglio 2017 ore 13:25

Cane sepolto vivo, orrore nel Casertano

Il ritrovamento del cane. Foto: Eleonora Marica (Facebook)

Lamenti flebili da una tomba all'interno di una piantagione di tabacco: lì sotto, la bestiola. Soccorso, il setter è morto poco dopo



RECALE — Sepolto vivo: così ieri sera è stato trovato un cane, i cui flebili lamenti da sotto terra erano stati notati da alcuni passanti in via Salk a Recale, provincia di Caserta. Il pianto veniva da sotto una tomba, e il fatto era insolito già che lì c'è una piantagione di tabacco. Quando i passanti hanno scoperchiato il sepolcro sono rimasti di sale: all'interno c'era un cane, un setter inglese, ma era vivo. 

Era stato sepolto vivo. L'animale è stato immediatamente estratto da sotto terra e ricoverato di corsa dal veterinario. Le sue condizioni erano però gravissime, e il cane nonostante le cure si è spento nella notte. La macabra vicenda è stata raccontata su Facebook. L'episodio sarebbe stato denunciato anche alle autorità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Animal Project racconta la storia di un gatto abbandonato a San Giovanni e annuncia la denuncia. La proprietaria spiega che il gatto era sparito
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}