Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Altri mercoledì 25 giugno 2014 ore 18:35

Quattro cuccioli in cerca di famiglia

Due gattini della cucciolata

Sono i piccoli della gatta Molly e l'Enpa li dà in adozione



ISOLA D'ELBA — Quattro cuccioli di appena due mesi cercano casa. Sono i piccoli della gatta Molly, presa in consegna poco più di un mese fa dalla sezione elbana dell'Enpa, a Colle d'Orano. 

Molly, in cattive condizioni di salute non era più in grado di allevare i cuoi cuccioli, per questo i quattro mici sono stati presi in consegna dai volontari Enpa che hanno provveduto a somministrare il cibo adeguato alle esigenze di crescita. 

"Ora i piccini sono in salute" spiega l'Enpa, "Robusti e già trattati con gli antiparassitari necessari (in foto 2 dei quattro cuccioli). Per la madre Molly, invece, nulla si è potuto fare. Una grave insufficienza renale, ulteriormente peggiorata dalla fatica della gravidanza e delle prime fasi di allattamento, ne ha segnato il destino pur avendole prestato cure e assistenza assidue. 

Gli orfanelli di Molly sono pronti per l'adozione. Chi fosse interessato ad accogliere uno dei quattro piccini può mettersi in contatto con i volontari della sezione al 347/0745529 o isoladelba@enpa.org. Riceveranno tutti i consigli e i suggerimenti utili per una buona gestione del cucciolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->