Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Roditori lunedì 23 ottobre 2017 ore 12:15

Lanciano due conigliette dall'auto in corsa

La coniglietta Nina, che rimarrà paralizzata. Foto: Oipa

Chiuse in un sacchetto come si trattasse di immondizia, sono state salvate perché si muovevano e una volontaria Oipa le ha notate



QUARTO (NAPOLI) — Pensava si trattasse d’immondizia. Invece, nel sacchetto lanciato dall’auto in corsa davanti a lei c’era qualcosa che si muoveva: è la scena cui si è trovata ad assistere per puro caso una volontaria dell’Oipa, che ha visto volare davanti ai propri occhi una busta contenente due conigliette scaraventate per diversi metri lungo una scarpata di una strada di Quarto, in provincia di Napoli. A raccontarlo è la stessa Organizzazione in un comunicato stampa.

"La violenza dell’impatto a terra - si legge - ha lesionato gravemente una delle due conigliette e, purtroppo, come già accertato tramite la consulenza di un veterinario esperto, Nina, così è stata battezzata, non è operabile e rimarrà paralizzata agli arti posteriori. Accolta insieme a Sofia in piccolo rifugio, è in cura con una terapia antidolorifica e antinfiammatoria e gli angeli blu dell’Oipa si stanno adoperando per capire sia possibile aiutarla tramite il supporto di un carrellino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->