Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri martedì 13 settembre 2016 ore 13:45

Quarta edizione della STRACARRARA a 6 zampe

Dopo il successo crescente riscontrato nelle prime edizioni l’associazione nazionale A.N.T.A. Onlus, sezione di Massa-Carrara è pronta a ripetersi



CARRARA — Domenica 18 Settembre 2016 a Marina di Carrara, in contemporanea con la manifestazione podistica StraCarrara, giunta alla sua 8° edizione si terrà a 4° edizione della StraCarrara a 6 Zampe, una manifestazione cinofila sportiva non competitiva.

L’evento prevede la partecipazione ad una camminata ad andatura libera con il proprio cane, attraverso un percorso cittadino pianeggiante su strada di circa 5 km che attraverserà il lungomare, con partenza alle ore 8,30 sul viale Cristoforo Colombo e arrivoin via Maestri del Marmo, nei pressi del campo sportivo di atletica di Marina di Carrara. Come sempre sono invitate a partecipare anche persone diversamente abili, in compagnia dei loro cani.

Le iscrizioni online saranno aperte fino alle ore 20,00 di sabato 17 settembre 2016, scaricando il regolamento e il modulo d’iscrizione dal sito www.antamassacarrara.org, o richiedendoli via email a stracarrara6zampe@antamassacarrara.org. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 393 9910041. La quota dl’iscrizione è di 5 €, che comprende l’attestato di partecipazione e alcuni gadgets, offerti dagli sponsor: Arcaplanet, Homery Petshop Carrara, Mademoiselle Nabs, Shopinky Petstore, Gli Amici di May e King of Salads.

Sarà possibile consegnare i moduli compilati e firmati e ritirare i pettorali domenica 18 settembre, entro le ore 8,00, allo stand dell’associazione dove si ritroveranno tutti i partecipanti, oppure sabato 17 settembre dalle ore 15,30 alle ore 18,00 sempre al gazebo dell’associazione situato nel villaggio allestito all’interno del campo di atletica di Marina di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->