Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Altri mercoledì 16 novembre 2016 ore 12:39

Il ricordo di Danilo Pesci

Il Lanificio di Stia

La Galleria degli Uffizi, il Museo dell’Arte della Lana ed il Museo Galileo ricorderanno Danilo Pesci con la presentazione di una targa in sua memoria



PRATOVECCHIO - STIA — Sabato 19 novembre la Galleria degli Uffizi, il Museo dell’Arte della Lana ed il Museo Galileo ricorderanno il collega Danilo Pesci, prematuramente scomparso nell’agosto 2015.

La commemorazione si svolgerà alle ore 16:00 presso il Salone Lombard del Museo dell’Arte della Lana di Stia in occasione dell’inaugurazione della mostra mercato “Vinolionovo” organizzata da V.B.C Arnopolis, associazione con cui Danilo collaborava fattivamente, che ha condiviso in pieno l’iniziativa.

I tre musei vogliono così celebrare il collega ed amico Danilo, ricordando la sua instancabile dedizione al lavoro presso la Galleria degli Uffizi, ma anche l’impegno e l’insostituibile contributo che offriva alle iniziative culturali e sportive di Pratovecchio Stia. Impegno e dedizione che sarebbero sicuramente proseguiti dando preziosi risultati se un destino tanto avverso non lo avesse portato via così presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca

-->