Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 31 maggio 2023 ore 07:30

Vittoria e la sua piccola in cerca di famiglia

Vittoria e la sua cucciola

La gattina è stata abbandonata con i suoi cuccioli subito dopo il parto. Sono una gattina si è salvata. L'appello di Anim Project



PORTOFERRAIO — Un'altra storia di abbandono di animali e in questo caso si tratta di una gatta che, dopo aver dato alla luce i suoi piccoli, è stata abbandonata.

A raccontare la sua storia e a fare un appello in cerca di una famiglia che si prenda cura della micia Vittoria e della sua cucciola è l'associazione Animal Project.

"È passato oltre un mese dal ritrovamento della gattina abbandonata al Puntale subito dopo aver partorito. - scrive l'associazione elbana - Grazie alla tenacia e alla determinazione e con l’aiuto di un GPS, il 22 aprile scorso le nostre volontarie, dopo giorni di ricerche, sono riuscite a recuperare la micia insieme all’unica cucciola sopravvissuta all’abbandono.
L’abbiamo chiamata Vittoria, perché in questa vicenda terribile che ha toccato tutti noi, questa gattina ha davvero vinto sulla crudeltà umana ed è riuscita a salvare la sua piccina".

"Ora, vogliamo essere ambiziose e trovare una bella famiglia per Vittoria e per la sua cucciola. Sono sane, bellissime e dolcissime e vorremmo farle rimanere insieme. Chi fosse interessato alla loro adozione può contattare Nadia al numero 327/0031634", conclude l'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->