QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità lunedì 09 dicembre 2019 ore 13:49

Gatta smarrita cerca i suoi proprietari

La gatta smarrita a Bagnaia

La gatta è stata trovata a Bagnaia e dato che è ben curata si tratterebbe di una gatta abituata a stare in casa. L'appello di Animal Project



PORTOFERRAIO — L' associazione Animal Project Onlus Elba fa sapere che il giorno venerdì 6 Dicembre è giunta presso un'abitazione in località Bagnaia, Portoferraio la gatta ritratta nella foto. È una gatta adulta, in carne, con un bel pelo e sterilizzata. 

È abituata a stare in casa e ben tenuta, quindi, secondo l'associazione, si tratta certamente di una gatta di proprietà, nonostante nessuno la stia cercando, o abbia risposto agli appelli che girano da giorni su Facebook. 

La gatta ha un rigonfiamento sulla parte destra della pancia ma il veterinario ha detto che si tratta di un semplice lipoma. Se qualcuno la sta cercando è pregato di contattare la signora che la sta tenendo in attesa di partire tra pochi giorni o le volontarie, ai seguenti numeri 347-0194396, 329-2279296.

Qualora non si facesse vivo nessuno, l'associazione cerca un'adozione lampo, perché questa adorabile micia non può essere rimessa per strada e lo stallo finirà tra pochi giorni.



Tag