Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cani mercoledì 22 gennaio 2020 ore 08:57

Luna in cerca di adozione

Luna

L'appello dell'associazione elbana Animal Project onlus per trovare una famiglia ad una canina speciale che va d'accordo con gli altri cani



PORTOFERRAIO — Proseguono le attività dell'associazione elbana Animal Project che si prende cura degli animali abbandonati e che cerca di trovare loro un posto sicuro ed una famiglia che possa adottarli.

"La nostra associazione - spiegano dall'associazione - si occupa ormai da mesi di due cani elbani: Alfio un giovanissimo segugio abbandonato questa estate in zona Valdana, con il quale le nostre volontarie stanno facendo un lavoro di recupero della sua fiducia nei confronti degli umani e Luna, una pointer bellissima di circa 5 anni che la famiglia non poteva più tenere. Tra un mese scade lo stallo, ma noi non riusciamo a mandarli in canile, siamo sicuri che ci sia qualcuno che sia interessato a loro!"

"Oggi vogliamo concentrarci su Luna, che è una canina pronta già per l'adozione, - proseguono da Animal Projetc - di una bontà assoluta, dolcissima, sempre alla ricerca del contatto umano, va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, non tira al guinzaglio e le piace andare in macchina. Non le manca davvero niente! Abbiamo provveduto anche a sterilizzarla, e abbiamo verificato che è negativa alla leshmania e filaria. Non conosciamo la sua compatibilità con i gatti. Le foto non rendono...è bellissima e se venite a conoscerla vi renderete conto di quanto sia speciale!"

Per informazioni è possibile contattare la volontaria Simona al cell. 329-2279296.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}