QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 23 settembre 2019

Gatti martedì 21 maggio 2019 ore 12:59

Cuccioli cercano casa

Alcuni dei gatti in cerca di casa

L'appello arriva dall'associazione Animal Project che non ha una struttura per ospitare i 35 cuccioli e che conta solo sul supporto di pochi volontari



PORTOFERRAIO — Cuccioli di gatto cercano casa. A lanciare l'appello è l'associazione elbana Animal Project.

"Animal Project Onlus, come ogni anno ormai, si trova ad affrontare l'inizio della stagione nelle peggior condizioni possibili, - spiegano dall'associazione - senza una struttura di appoggio, senza collaborazione delle amministrazioni. Nonostante il notevole periodo di crisi che stiamo vivendo per mancanza di volontari, cerchiamo di fare il possibile ed attualmente abbiamo circa 35 gattini randagi in cerca di adozione. Provengono da Marciana, Campo nell'Elba, Portoferraio, Capoliveri e Rio. Le richieste di aiuto sarebbero ulteriori, ma non possiamo garantire sostegno finché non troviamo adozione almeno a questi piccoli, che al momento sono suddivisi tra le diverse abitazioni delle volontarie". 

"Questi in foto sono solamente alcuni di loro, - spiegano da Animal Project - se interessati all'adozione, oppure a conoscere anche gli altri chiamate pure ai numeri 331-2707520 oppure 329-2279296".



Tag