Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 13:45

Appello per ritrovare il piccolo Dino

Il gatto scomparso a Portoferraio

Si tratta di un gatto giovanissimo e tigrato scomparso da Portoferraio. Il gatto è abituato a vivere in casa. Ecco come fornire informazioni



PORTOFERRAIO — "Aiutateci a trovare Dino, il gatto ritratto nella foto, scomparso il giorno mercoledì 7 Aprile a Portoferraio da Via Manganaro, zona Bar Le Magie / Pizzeria Pomodorino / ex Macelli / campo sportivo".

Questo l'appello lanciato dalla proprietaria del gatto scomparso.

Si tratta un gattino giovane, tigrato chiaro, castrato e facilmente riconoscibile in quanto ha la coda mozza. Il micio non è abituato a stare in ambiente esterno, vive solamente in appartamento, è molto pauroso e non si avvicina a nessuno che non conosce, per questo l'ipotesi è che sia nascosto o che sia rimasto rinchiuso da qualche parte. 

"Aiutateci a trovarlo, chiunque lo avvistasse non provi a prenderlo ma chiami subito la proprietaria Lisa al seguente numero 320-0361475", conclude la proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->