
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 11:25
La gattina Lilla è tornata a casa

La piccola esemplare di Scottish Fold scomparsa a Portoferraio il 2 Novembre scorso è stata ritrovata. Ne danno notizia i proprietari
PORTOFERRAIO — Lilla, la gattina Scottish Fold color cenere di tre mesi, che era scomparsa il 2 Novembre scorso a Portoferraio, nella giornata di ieri 3 Novembre è stata ritrovata.
Ad annunciarlo sono i proprietari che ci avevano chiesto aiuto per ritrovare la gattina e che ringraziano quanti hanno dato il loro supporto anche condividendo sui social la notizia con l'immagine della loro Lilla per ritrovarla.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						





