Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri mercoledì 16 dicembre 2015 ore 08:00

Nuovi libri alla biblioteca Gronchi

Una piccola serie di volumi per bambini sono stati donati alla struttura dall'associazione teatrale Cantieri Osso del Cane



PONTEDERA — L’Associazione Teatrale Cantieri Osso Del Cane, dopo aver preso parte attivamente all’iniziativa dell’Arci “Chi ha paura del libro cattivo?” che si è svolta domenica pomeriggio e che ha visto protagonisti delle letture dei libri messi all’indice dal sindaco di Venezia l’estate scorsa, ha deciso di donare alla Biblioteca Comunale Gronchi  una piccola serie di volumi per bambini che non rientrano nell’elenco delle disponibilità della struttura pontederese.

Di seguito i titoli: Le piccole avventure di Margherita; Jean a deux mamans; Qual è il segreto di papa?; Milly, Molly e tanti papà; Tutti diversi & tutti uguali; Forte come un orso; Che forza papà.

"Un piccolo gesto - aggiungono in una nota dall'associazione teatrale - nella speranza che l’amore per la lettura diventi davvero patrimonio comune nelle nuove generazioni e che nessun adulto voglia limitarne l’accesso sulla base di idee discriminatorie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}