Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 14:53

Cane bloccato in un pendio, salvato dai pompieri

L'animale, soccorso dopo una caduta, non riusciva né a risalire, né a scendere. E' stato imbracato e aiutato nella discesa dai vigili del fuoco



PISTOIA — E' caduto ed è rimasto bloccato a metà di un pendio. Protagonista della disavventura un cane di media taglia, soccorso in zona Gello.

Dopo averlo raggiunto e imbracato, i vigili del fuoco lo hanno aiutato nella discesa. Il cane è così tornato sano e salvo tra le braccia del suo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}