Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Altri sabato 14 gennaio 2017 ore 16:01

Il delfino è tornato in Arno

Come già accadde per Capodanno, un delfino è entrato dalla foce del fiume risalendo verso la città. Potrebbe essere lo stesso esemplare



PISA — Ancora un delfino nella acque dell'Arno. Potrebbe essere lo stesso animale che lo scorso 31 dicembre arrivò fino quasi nel centro di Pisa per poi riguadagnare la giusta direzione e tornare in mare.

Oggi è stato nuovamente avvistato all'altezza dell'ultimo ponte sull'Arno prima della foce di Marina di Pisa, quello del Cep.

Tra le possibili motivazioni di questi viaggi fuori dall'acqua salata, quella di cercare i pesci che risalgono il fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}