Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri venerdì 27 gennaio 2017 ore 13:07

Trovato morto sul bagnasciuga

Un 51enne romeno è stato trovato senza vita su una delle spiaggette del lungomare di Salivoli. Potrebbe trattarsi di una morte accidentale



PIOMBINO — Nella mattina è stato rinvenuto il corpo di un uomo sul bagnasciuga del tratto di lungomare di Salivoli. A dare l'allarme una ragazza, che stava portando fuori il cane, ha trovato l'uomo ormai senza vita riverso nell'acqua.

Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato, l'ambulanza della Croce Rossa con il medico a bordo che ha constatato il decesso dell'uomo e la Pubblica Assistenza che ha poi trasportato la salma. E' stato necessario anche l'intervento dei vigili urbani per far defluire il traffico e contenere il capannello di curiosi che si era venuto a creare sul lungomare.

La Polizia è riuscita a identificare il corpo. Si tratta di un 51enne romeno, noto alle forze dell'ordine del posto. Con molta probabilità la morte è avvenuta per cause accidentali, è stata comunque disposta l'autopsia per accertare eventuali altre cause di morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}