Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 13:58

Asino sgattaiola via dall'allevamento

L'esemplare albino, di nome Candido, si era allontanato senza che il suo proprietario se ne accorgesse. Lo ha riacchiappato la polizia



PERUGIA — Zitto zitto, passin passino, l'asino albino di nome Candido si è allontanato dal suo allevamento e... via: a spasso libero per via Pievaiola, a Perugia! A segnalare che l'asino si era procurato il suo bel quarto d'ora di libertà sono stati i passanti, che hanno avvertito il 113. L'animale, infatti, così a passeggio era pericoloso per sé e per gli automobilisti in zona.

A metter fine alla gita fuori recinto di Candido è stata dunque la polizia. Gli agenti di una volante lo hanno fermato e riportato al sicuro. Nel frattempo il proprietario, che ha un allevamento di asini, non si era accorto di nulla. E' stato denunciato per omessa custodia di animali. Candido, adesso, è tornato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}