Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 10:31

Barbagianni con l'ala rotta atterra in autostrada

barbagianni soccorso in autostrada
Il barbagianni soccorso in autostrada

Lo hanno trovato in un'area di parcheggio sull'A1 i poliziotti della stradale. Lo hanno soccorso e portato in un centro di recupero



PARMA — E anche il povero barbagianni è stato messo in salvo. Ci hanno pensato i poliziotti della Stradale di Parma, che lo hanno trovato con un’ala rotta nell’area di parcheggio Bastelli sull’autostrada A1.

Gli agenti lo hanno soccorso e raccolto dopo che il rapace in difficoltà era atterrato lungo l'arteria, rimanendo lì fermo sull'erba. Si è lasciato prendere senza difficoltà ed è stato posato provvisoriamente in una scatola di cartone.

Da lì è stato consegnato al personale del centro recupero animali selvatici Rifugio matildico di San Polo d'Enza a Reggio Emilia, dove verrà curato e rimesso in sesto per poi tornare a volare nel suo habitat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->