Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri lunedì 27 giugno 2016 ore 10:26

​Panico tra i bagnanti per una pinna a largo

Foto di repertorio

Pochi secondi ed una grossa ricciola si tramuto in un pericoloso squalo nella fantasia dei bagnanti che immediatamente si riversano sulla spiaggia



CARRARA — Le acque di Marinella si svuotano, la spiaggia si riempie e gli occhi restano puntati all’orizzonte. È accaduto nel pomeriggio di ieri quando decine di testimoni raccontano di aver visto decine di pesci saltare furiosamente fuori dall’acqua e dietro di loro il profilo inquietante della pericolosa pinna.

È a quel punto che è stata allertata la capitaneria di porto che è prontamente intervenuta per le opportune verifiche ma l’allarme è presto rientrato e c’è chi pensa che lo squalo non fosse altro che una grossa Riccilola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}