Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Altri Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 15:00

Cani poliziotto trovano droga in una scuola

Hhashish e marijuana erano già suddivisi in dosi e pronti per la vendita. L'operazione effettuata dalla polizia nell'ambito dei controlli nelle scuole



FIRENZE — I 10 grammi di sostanze stupefacenti sono stati rinvenuti nei bagni.

Le verifiche messe in atto in altri istituti hanno invece dato esito negativo.

La polizia è costantemente impegnata nella prevenzione e nella educazione alla legalità e sta già svolgendo periodicamente incontri a carattere formativo nelle scuole. I controlli saranno ripetuti periodicamente allo scopo di prevenire l'uso delle droghe e evidenziare i pericoli per la salute e le conseguenze amministrative e giudiziarie collegate all'uso e alla vendita di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}