Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 15 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Spettacoli martedì 13 marzo 2018 ore 13:41

Zampette in prima fila, la solidarietà in scena

Risate e musica nello spettacolo benefico organizzato dal rifugio della Favorita di Lndc per sostenere i suoi ospiti pelosi anche a Teatro



PALERMO — Solidarietà in scena, al Teatro Jolly di Palermo dove si prepara l'allestimento di Zampette in prima fila. Appuntamento domenica 25 marzo alle 20.45 per l'occasione benefica voluta dai volontari di Lega nazionale per la difesa del cane (Lndc) Animal Protection che gestiscono il rifugio de La Favorita ai cui ospiti pelosi andrà il ricavato dell'iniziativa. 

Sul palco si alterneranno a titolo gratuito attori teatrali, comici, cabarettisti e musicisti tra Giuseppe Giambrone, Titti Giambrone, Tiziana Martilotti, Giovanni Nanfa, Ernesto Maria Ponte, Roberta Lacca e Serio Sisters.

Goloso anche l'intervallo, ma questa volta per il palato visto che le volontarie del rifugio impugneranno mestoli e mattarelli per mettere a buffet dolci e pasticcini per tutti. Il biglietto è a offerta libera (minimo 5 euro per i bambini, minimo 8 euro per gli adulti. Info: info@legadelcane-pa.org e 3405512698).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendersi cura di un animale domestico è un atto d’amore che richiede attenzione, dedizione e una buona dose di conoscenza.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}