QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 14 dicembre 2018

Spettacoli martedì 13 marzo 2018 ore 13:41

Zampette in prima fila, la solidarietà in scena

Risate e musica nello spettacolo benefico organizzato dal rifugio della Favorita di Lndc per sostenere i suoi ospiti pelosi anche a Teatro



PALERMO — Solidarietà in scena, al Teatro Jolly di Palermo dove si prepara l'allestimento di Zampette in prima fila. Appuntamento domenica 25 marzo alle 20.45 per l'occasione benefica voluta dai volontari di Lega nazionale per la difesa del cane (Lndc) Animal Protection che gestiscono il rifugio de La Favorita ai cui ospiti pelosi andrà il ricavato dell'iniziativa. 

Sul palco si alterneranno a titolo gratuito attori teatrali, comici, cabarettisti e musicisti tra Giuseppe Giambrone, Titti Giambrone, Tiziana Martilotti, Giovanni Nanfa, Ernesto Maria Ponte, Roberta Lacca e Serio Sisters.

Goloso anche l'intervallo, ma questa volta per il palato visto che le volontarie del rifugio impugneranno mestoli e mattarelli per mettere a buffet dolci e pasticcini per tutti. Il biglietto è a offerta libera (minimo 5 euro per i bambini, minimo 8 euro per gli adulti. Info: info@legadelcane-pa.org e 3405512698).



Tag