Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cani giovedì 09 novembre 2017 ore 10:09

Cane infilzato da parte a parte con una freccia

Il cane Freccia al suo arrivo in clinica. Foto: Clinica veterinaria Due Mari (Facebook)

Il corpo della bestiola trapassato da un arpione subacqueo modificato e sparato da una carabina. I veterinari: "Malvagità pura"



ORISTANO — Ha superato la notte ma versa in condizioni disperate, il cane giunto ieri alla Clinica veterinaria Due Mari di Oristano - la stessa che ha accolto e recuperato, tra le centinaia di altri, il cane Palla e la volpe Rosa Fumetta - trapassato da parte a parte da un arpione subacqueo modificato a mo' di freccia e sparato, a quanto pare, da una carabina.

I veterinari, che forniscono attraverso i social aggiornamenti sulle condizioni del cane da caccia ribattezzato Freccia, parlano di "malvagità pura". Il cane è stato sottoposto a tac e ad intervento chirurgico. L'arpione è stato rimosso e il cane, dopo tre ore di ventilazione assistita, ha ripreso a respirare. L'alba di oggi lo ha trovato vivo, ma le speranze di poterlo salvare sono ridottissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}