Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli venerdì 06 ottobre 2017 ore 17:13

Odissea degli abissi nel cuore della Grande Mela

La presentazione alla stampa. Foto: National Geographic Encounter (Facebook)

Tra megattere e calamari nel suono del silenzio oceanico: è l'esperienza assicurata a Times Square dal National Geographic Encounter. E non bagna



NEW YORK (USA) — Tra megattere e calamari nel suono del silenzio oceanico, ma senza bagnarsi e immergendosi con un tuffo da bordo Times Square, a New York City. Proprio così: è il cuore del cuore della Grande Mela lo spazio individuato dal National Geographic Encounter per realizzare, grazie all'uso spinto delle tecnologie più all'avanguardia, un'esperienza che assicura un'immersione asciutta.

Aperta da oggi, accessibile ai disabili, adatta a tutti, emozionante e scientificamente corretta, Ocean Odissey più che una mostra è un viaggio subacqueo nelle profondità del Pacifico durante il quale si affronta l'incontro con le sue creature più possenti e impressionanti grazie a effetti specialissimi alla cui realizzazione hanno collaborato squadre di specialisti come il team di Game Of Thrones.

Leoni marini a un palmo di distanza, megattere che scivolano a sfiorare le presenza umane, squali bianchi a garantire il cardiopalma, calamari Humboldt e tanti altri animali marini arrivano in faccia a faccia destinati a rimanere memorabili grazie a una squadra di tecnici, scienziati e artisti, anche, che hanno collaborato alla creazione di un'esperienza in bilico tra spettacolo, avanguardia, spessore culturale. "Potreste non voler mai tornare in superficie", assicurano al National Geographic Encounter.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->