Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Gatti lunedì 04 settembre 2017 ore 15:19

Troy e Tiger, gatti ereditieri

I due mici hanno ereditato una fortuna

Vedova, lascia ai suoi due mici 300mila dollari in eredità: dovranno servire ad assisterli amorevolmente per tutto il resto della loro vita



NEW YORK (STATI UNITI) — Vedova, il figlio prematuramente scomparso. Sostanzialmente sola - a parte una sorella nei Paesi Bassi - se non fosse per i suoi due gatti Troy e Tiger. Ed è a loro che la donna del Bronx newyorkese, Frey-Wouters, con grande stupore perfino del legale, l'avvocato Irwin Fingerit, ha lasciato in eredità i suoi averi per un ammontare di 300mila dollari sonanti. Anzi: miagolanti, dato che la somma - per prescrizione della defunta - dovrà servire a rendere loro la vita piacevole e gioiosa finché morte non li separi dal lascito che, solo a quel punto, arriverà nelle mani della sorella lontana.

A prendersi cura dei gatti, che già fanno vita agiata con tanto di cucce impellicciate, saranno due delle assistenti sanitarie della donna, morta nel 2015 a 88 anni dopo una vita al lavoro nelle Nazioni Unite. "I gatti - riferisce una delle due custodi feline al New York Post - per lei erano come i suoi bambini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}