Gatti lunedì 04 settembre 2017 ore 15:19
Troy e Tiger, gatti ereditieri

Vedova, lascia ai suoi due mici 300mila dollari in eredità: dovranno servire ad assisterli amorevolmente per tutto il resto della loro vita
NEW YORK (STATI UNITI) — Vedova, il figlio prematuramente scomparso. Sostanzialmente sola - a parte una sorella nei Paesi Bassi - se non fosse per i suoi due gatti Troy e Tiger. Ed è a loro che la donna del Bronx newyorkese, Frey-Wouters, con grande stupore perfino del legale, l'avvocato Irwin Fingerit, ha lasciato in eredità i suoi averi per un ammontare di 300mila dollari sonanti. Anzi: miagolanti, dato che la somma - per prescrizione della defunta - dovrà servire a rendere loro la vita piacevole e gioiosa finché morte non li separi dal lascito che, solo a quel punto, arriverà nelle mani della sorella lontana.
A prendersi cura dei gatti, che già fanno vita agiata con tanto di cucce impellicciate, saranno due delle assistenti sanitarie della donna, morta nel 2015 a 88 anni dopo una vita al lavoro nelle Nazioni Unite. "I gatti - riferisce una delle due custodi feline al New York Post - per lei erano come i suoi bambini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI