Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 20:22

Il pechinese Wasabi è il cane più bello

Cane premiato
Wasabi durante le premiazioni
Foto di: Westminster Kennel Club Dog Show / Facebook

Sbaragliando la concorrenza di altri 2.500 bellissimi con la coda, Wasabi ha vinto il Westminster Kennel Club. Per festeggiare, stasera filetto



NEW YORK — Il pechinese di nome Wasabi è il cane più bello degli Stati Uniti d'America. Il riconoscimento gli è giunto nell'ambito del 145° Westminster Kennel Club, a cui è risultato Best in Show, vale a dire il migliore. Il piccolo Wasabi ha sbaragliato la concorrenza di altri 2.500 bellissimi con la coda.

In particolare, ha battuto in finale il bulldog francese Mathew, il cane pastore inglese Connor, il pointer tedesco Jade e infine il levriero Bourbon che si è dovuto accontentare del secondo posto.

Wasabi, la cui mamma si chiama mamma Sushi, ha tre anni. Il proprietario, David Fitzpatrick, ha dichiarato che per festeggiare a cena stasera avrebbe servito a Wasabi un tenero filetto. 

Il prestigioso concorso, quest'anno all'aperto e slittato da febbraio a giugno causa Covid-19, ha assegnato anche vari altri premi. Tra questi, nella sezione cani da lavoro, il primo premio è andato al Samoyedo di nome Striker, mentre il pointer tedesco Jade - pur battuto in bellezza - ha vinto la sezione cani sportivi.

145th Best in Show Winner

The 145th Westminster Kennel Club Dog Show Presented by Purina Pro Plan Best in Show winner is Wasabi the Pekingese! 🏆

Pubblicato da Westminster Kennel Club Dog Show su Domenica 13 giugno 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->