Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Altri mercoledì 18 febbraio 2015 ore 15:27

Multe più basse per chi perde il cane

Il Comune ci ripensa, dalle 500 euro di sanzione si passa a 100. Le tariffe della "discordia" erano entrate in vigore dal 1° gennaio



MASSA — Le sanzioni amministrative previste nel vecchio regolamento per il padrone del cane scappato e ritrovato dagli accalappiacani erano molto pesanti e variavano da 200 a 500 euro. Anche perché il cane non viene solo abbandonato ma può anche scappare e il ritrovamento dell'animale da parte del canile non implica necessariamente una violazione voluta dal proprietario.

Adesso il comune ha deciso di adottare una sanzione di 100 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}