Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Venerdì 20 Settembre 2019 ore 14:35

Cane appeso nel vuoto alla ringhiera del balcone

Un cane si è gettato dal terzo piano di una palazzina a Montevarchi ed è rimasto appeso per una zampa alla ringhiera del balcone. Salvato dai pompieri



MONTEVARCHI — Un cane è rimasto appeso nel vuoto per una zampa alla ringhiera di un balcone al terzo piano di un palazzo. A salvarlo vigili del fuoco di Montevarchi sono intervenuti a Montevarchi. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto recuperare il cane con l'autoscala portandolo a terra sano e salvo, solo con una piccola ferita ad una zampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}