Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cani sabato 26 agosto 2017 ore 16:27

Tre cani uccisi, due sono stati impiccati

Il macabro ritrovamento è stato fatto da un cittadino nei pressi del santuario della Madonna dell’Eterno. Erano appesi agli alberi lì intorno



MONTECORVINO ROVELLA (SALERNO) — Tre cani uccisi, due impiccati agli alberi che circondano il santuario della Madonna dell'Eterno a Montecorvino Rovella, nel Salernitano: la macabra scoperta è stata fatta da un cittadino, che ha poi allertato carabinieri e personale veterinario della Asl. Uno dei cani era anche dotato di microchip, ma non risulta registrato all'anagrafe.

Si tratta di tre cani di taglia medio-grande, meticci, probabilmente randagi, le cui foto sono state postate suscitando indignazione sul web. Lega nazionale per la difesa del cane (Lndc) Animal Protection annuncia in una nota che depositerà una denuncia contro ignoti, ma anche che "procederà con la richiesta di accesso agli atti per verificare quanto le istituzioni avranno messo in campo per indagare sul delitto".

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}