Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Altri Sabato 07 Marzo 2015 ore 15:03

Monossido killer, Valentina trasferita a Pisa

Sono ancora critiche le condizioni della donna di 42 anni ridotta in fin di vita dalle esalazioni di un generatore di corrente. Il compagno è deceduto



PISTOIA — Il trasferimento di Valentina Cipriani dall'ospedale di Pescia al nosocomio pisano si è reso necessario per garantire alla paziente il trattamento in camera iperbarica.

Il magistrato ha invece disposto l'autopsia per il compagno della donna, Silvano Signorini, ucciso a 47 anni dal monossido con 5 dei 9 cagnolini della coppia.

A provocare la tragedia è stato  un generatore di corrente, peraltro nuovo, tenuto in funzione per ore dopo il black out provocato dal maltempo in gran parte della Toscana e anche a Casore del Monte, nel pistoiese, dove la coppia abitava.

Silvano Signorini  è stato trovato morto nel suo letto dalla cognata nel primo pomeriggio. La compagna era distesa accanto a lui, esanime ma ancora viva. I vigili del fuoco sono riusciti a rianimare con l'ossigeno quattro cuccioli che dormivano nella tavernette. Niente da fare invece per altri cinque cani. 

La villa dove è avvenuto il dramma era stata acquistata dalla coppia tempo fa e ristrutturata con le sue mani dallo stesso Signorini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}