Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Altri venerdì 20 marzo 2015 ore 13:00

Massimo Giorgetti direttore creativo di Pucci

Massimo Giorgetti

La nomina dello stilista è arrivata dopo l'annuncio che Peter Dundas, alla guida della maison Pucci da 7 anni, ha deciso di tornare al brand Cavalli



FIRENZE — Massimo Giorgetti ha 36 anni ed è il creatore del marchio di successo MSGM che continuerà a disegnare dividendosi fra la base fiorentina della Emilio Pucci e Milano.

Il suo nuovo incarico inizierà il primo aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}