Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 08:27

Uccisione di Snoopy, domani l'udienza

Presso il tribunale penale di Livorno seconda giornata del processo per la morte del cane colpito mentre si trovava sul balcone di casa



LIVORNO — E' prevista per domani alle 13, presso il tribunale penale di Livorno, la seconda udienza del processo per l'uccisione del cane Snoopy, colpito da uno sparo di carabina ad aria compressa mentre si trovava sul balcone di casa sua. A processo è il vicino di casa, che ha ammesso le proprie responsabilità nei fatti risalenti ad agosto 2015. 

Nella prima udienza, a maggio, il giudice ha accolto tutte le richieste di ammissione come parte civile tra cui quelle del Comune di Livorno, di Lega nazionale per la difesa del cane, Enpa, Lega abolizione caccia, AnimaAnimale onlus e Animalisti italiani onlus. Proprio quest'ultima associazione annuncia per domani alle 13 un presidio all'esterno del tribunale con attivisti in arrivo da tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->