Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri mercoledì 28 settembre 2016 ore 15:40

Revocato il divieto di balneazione al Felciaio

Continua la bella stagione e la spiaggia per i cani. recentemente interdetta alla balneazione, torna nei limiti di legge



LIVORNO — È stato revocato, con ordinanza comunale firmata questa mattina dal sindaco Filippo Nogarin, il divieto di balneazione alla foce del Rio Felciaio, ad Ardenza.


Il tratto di mare davanti alla spiaggia del Felciaio era stato interdetto ai bagnanti mercoledì 21 settembre, a seguito dei risultati sfavorevoli delle analisi effettuate da Arpat su campioni di acqua prelevati dal corrispondente punto di monitoraggio.

Adesso le nuove analisi predisposte da Arpat dicono che questo tratto di mare può considerarsi nuovamente idoneo alla balneazione.

Una notizia che, considerato il protrarsi della bella stagione, farà sicuramente piacere ai bagnanti livornesi. In particolare ai proprietari di cani, ai quali la spiaggia è aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}