Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 16:13

In marcia per Snoopy, animalisti in piazza - VIDEO

Alla manifestazione anche il sindaco Filippo Nogarin. Foto dal video Animalisti Italiani onlus (Facebook)

Hanno sfilato al grido di "noi vogliamo vera giustizia" per ricordare il cane ucciso sul suo balcone. In Terrazza Mascagni anche il sindaco Nogarin



LIVORNO — Tante sigle, tante persone, tanti cani, tante bandiere una per ciascuna delle associazioni animaliste che dalle 14.30 di oggi pomeriggio sfilano in corteo a Livorno per la manifestazione nazionale in ricordo del cane Snoopy, ucciso da un colpo di carabina proprio in quella città mentre si trovava sul balcone di casa sua.

Direzione Terrazza Mascagni, il corteo - a cui hanno aderito Animalisti Italiani Onlus, Lav, Leal, Leidaa, Lndc, Oipa e Enpa - si è mosso da piazza Grande al grido di "noi vogliamo vera giustizia", contestando la decisione assunta il 19 settembre scorso dal tribunale di Livorno di accogliere la richiesta di messa alla prova per il reo confesso dell'uccisione del cane.

Alla destinazione era presente anche il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, con tanto di stampelle: "Noi con tutta la giunta - ha detto il primo cittadino - stiamo portando avanti una battaglia che voi avete iniziato e che va al di là dei colori politici e dei pensieri".

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ottanta pecore e 25 piccoli tentavano di nuotare, ma avevano già l'acqua alla gola: il border collie si è lanciato in acqua guidandoli all'asciutto.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}