Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca venerdì 23 aprile 2021 ore 15:31

Senza acqua né cibo e in mezzo agli escrementi

Alcuni di cani tratti in salvo

Sei cani tenuti in pessime condizioni sono stati tratti in salvo, grazie ad una operazione della Polizia Municipale e dell'Ufficio Tutela animali



LIVORNO — A seguito di varie segnalazioni giunte ieri alla Sala Operativa della Polizia Municipale e all'Ufficio Tutela Animali del Comune di Livorno, questa mattina sono stati messi in salvo e sequestrati sei cani, nell'ambito di un servizio di polizia per accertare il reato di maltrattamento di animali (art 544 ter codice penale).

I sei quattrozampe - hanno fatto sapere dal palazzo municipale - sono stati rinvenuti all'interno di un un appartamento per l'emergenza abitativa del Patrimonio Comunale, in condizioni igieniche pessime e totalmente privi di acqua, ad eccezione del fondo giacente nel wc che a stento riuscivano a raggiungere con i musi. Non era presente cibo, e sia la casa che il giardinetto erano completamente cosparsi di feci ed urina".

Grazie all'intervento dell'allacciatore professionale gli animali sono stati messi in sicurezza. L'immobile comunale è stato recuperato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

-->