Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 12:49

Colonie feline, via alla chippatura

L'ufficio tutela animale ha ottenuto un finanziamento per la prevenzione e il contrasto al maltrattamento degli animali e la tutela delle colonie



LIVORNO — Ha preso il via a Dicembre il censimento delle colonie feline a Livorno. A tale scopo l'ufficio tutela animale ha ottenuto un finanziamento ministeriale per la chippatura. 

Il Comune di Livorno spiega gli obiettivi dell'iniziativa in un post pubblicato su Facebook: la prevenzione e il contrasto al maltrattamento degli animali e la tutela delle colonie feline.

Il progetto presentato dall'ente a Settembre, spiega,  "Prevede la possibilità di chippature massive dei gatti di colonia (con relative sterilizzazioni) nei mesi di febbraio e marzo 2021. A tal fine i referenti di colonia possono inviare la richiesta di chippatura (e di relativa sterilizzazione) dei gatti".

Le richieste dovranno pervenire entro il 31 gennaio all'indirizzo: animali@comune.livorno.it.

COLONIE FELINE, AL VIA LA CHIPPATURA DEI GATTI Come già annunciato il Comune di Livorno ha avviato da dicembre 2020 il...

Pubblicato da Comune di Livorno su Mercoledì 13 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->