Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 08:26

Cuccioli abbandonati in scatole sigillate

foto facebook

Il ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Fucecchio e i 12 cani ora sono a Lajatico. Appello dell'associazione Amici a 4 Zampe



FUCECCHIO — La Polizia Municipale di Fucecchio ha ritrovato 12 cuccioli di cane in scatole sigillate nelle campagne di San Pierino.

E' stata contattata l'associazione Amici degli Animali a 4 Zampe, che ha sede a Lajatico dove ora i cani sono ospitati.

"Una grande fortuna che li abbiamo ritrovati prima che fosse troppo tardi! Erano affamatissimi e lasciati a sé stessi chissà da quante ore. Li abbiamo recuperati e messi in salvo al Parco Canile a Lajatico".

L'associazione ha lanciato un primo appello ( sotto ) per il cibo, dopo di che, fatte le visite veterinarie, ci sarà la fase delle adozioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}