Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani martedì 05 settembre 2017 ore 12:29

In lite col vicino gli avvelena i cani

Cinque cani avvelenati con bocconi al topicida

Ad incastrare il 60enne di Isernia sono stati i carabinieri forestali dopo la denuncia del proprietario di cinque cani tutti uccisi dal topicida



ISERNIA — Polpette al topicida: questa l'arma usata, secondo l'esame autoptico, per ammazzare cinque cani. A compiere il gesto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri forestali, un 60enne di Isernia che si è giustificato motivandolo con liti di vicinato.

I militari, la cui indagine era scattata a seguito dell'esposto del proprietario degli animali, hanno denunciato l'uomo. I cani erano stati trovati nel loro recinto quattro già morti, e uno in condizioni gravissime, tanto che alla fine non ce l'ha fatta. 

Dopo l'episodio era intervenuta anche l'Oipa, organizzazione internazionale protezione animali, che aveva chiesto la collaborazione di tutta la cittadinanza per fornire informazioni utili a individuare i responsabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}