Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri giovedì 11 settembre 2014 ore 16:50

Il sindaco Millozzi nel direttivo regionale Anci

“Un riconoscimento a Pontedera e a tutta la Valdera”, è stato il suo primo commento. Assemblea a Firenze



PONTEDERA — Il sindaco Simone Millozzi è stato eletto nel direttivo regionale dell'Anci Toscana nel corso dell'assemblea generale che si è tenuta a Firenze.

Si tratta di un riconoscimento al nostro lavoro e al ruolo di Pontedera e di tutta la Valdera - sottolinea Millozzi -. Ringrazio chi mi ha dato la fiducia e faccio i migliori auguri di buon lavoro alla nuova presidente Biagiotti. È la prima volta che a guidare i sindaci toscani è una donna: un buon segnale. Un augurio di buon lavoro anche al nuovo segretario Simone Gheri: andrà a sostituire Alessandro Pesci, che negli ultimi anni aveva svolto un grande e proficuo lavoro”.

Le sfide che sono davanti ai sindaci, in questi mesi, sono enormi.

I Comuni - riprende il sindaco di Pontedera - sono il front-office con i cittadini e affrontano ogni giorno il peso della crisi. Senza l'azione dei Comuni i cittadini sarebbero soli. Occorre dunque rivedere il patto di stabilità liberando gli investimenti nonché attribuire autonomia fiscale ai comuni oltre a favorire le aggregazioni e le Unioni dei Comuni al fine di avere un livello di dimensione adeguato per essere protagonisti delle riforme istituzionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}