Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Altri Giovedì 09 Giugno 2016 ore 10:54

Rischio piogge, niente doggy day

Sabato 11 giugno doveva essere una giornata all'insegna degli amici quattro zampe ma non ci sarà per il rischio maltempo



PONTASSIEVE — Visto il perdurare delle cattive condizioni atmosferiche l'evento in programma è stato rimandato a data da destinarsi. La giornata era dedicata agli amici a quattro zampe. Un'iniziativa che dalle 15,30 di sabato, doveva vedere, al Parco Fluviale Fabrizio De Andrè, incontrarsi sulle rive dell'Arno i cani e i loro padroni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}