Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 17:55

Covid, la tregua prosegue nel Grossetano

Il bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia ha registrato 6 nuovi in casi sul territorio, alcuni dei quali riferiti a cluster già noti



GROSSETO — La Regione Toscana ha emesso il bollettino relativo alle ultime 24 ore che segnala 6 nuovi casi, nessuno nella provincia di Grosseto che raggiunge i 4 giorni di contagi a zero. Il totale delle persone che hanno contratto il Covid nella provincia di Grosseto resta dunque fermo a 408.

Nel territorio dell'Asl sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, i positivi sono 36, di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 4 in ospedale, 1 ricovero extra Asl. I guariti sono 1.395, uno in più rispetto a ieri.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 663 tamponi ed uno sospetto è in attesa di essere analizzato dal laboratorio.

In Toscana il totale dei contagiati sale a 10.489 casi. Due dei 6 casi giornalieri sono da ricollegarsi al cluster originato qualche giorno fa nella zona del Mugello. Stabili i guariti a quota 8.962. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 427.761, 3.187 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 392. Oggi si registra 1 nuovo decesso: un uomo di 81 anni, a Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->