Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

​Gli animali muoiono nell'incendio della rimessa

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare le fiamme divampate nella struttura. Niente da fare per gli animali che si trovavano dentro



CAMPI BISENZIO — L'incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri in una rimessa agricola di via del Paradiso.

Per domare le fiamme sono intervenute sul posto le squadre del distaccamento di Firenze Ovest e di Calenzano.

Purtroppo il rogo non ha lasciato scampo agli animali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}