Altri martedì 02 dicembre 2014 ore 15:10
Gatta investita, l'Enpa cerca il proprietario

L'animale è stato investito nella notte di ieri e soccorso dai volontari dell'Enpa che adeso cercano i proprietari per la restituzione
PROCCHIO — Attualmente si trova in clinica a Piombino la gattina investita nella notte di ieri e soccorsa dai volontari dell'Enpa. L'animale, di età stimata 2 anni, è stata soccorsa e trasportata questa mattina a Piombino presso la clinica veterinaria del dott. Bedini. Dai primi rilievi presenta una frattura alla tibia e una grave lussazione del femore. Verrà trattenuta e sottoposta a intervento chirurgico di osteosintesi.
"Chiunque la riconoscesse è pregato di contattare la nostra sezione. La gatta è di ottima indole, ben tenuta. Si ipotizza abbia un padrone e che possa essersi allontanata da casa. Per comunicazioni telefonare ai volontari Enpa al 347/0745529"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI