Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 08:41

Si è smarrito il gatto Romeo, appello per trovarlo

Il gatto Romeo
Il gatto Romeo

Il micio è anziano, pauroso e diffidente. Il suo umano lo sta cercando senza posa, ecco da dove è sparito e chi contattare in caso di avvistamento



FIRENZE — Si è smarrito il 15 Febbraio scorso in zona Porta al Prato il gatto Romeo, siamese di 13 anni diffidente e pauroso. Il suo umano Mattia lo sta cercando senza posa, e si è rivolto anche a noi di QUInewsFirenze per diffondere il suo appello a chiunque eventualmente lo avvisti.

""Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorato, come potete immaginare, e preoccupato perché non so cosa possa essere successo", ci scrive.

E allora avanti tutta per trovare Romeo. Pelo corto beige e marrone, siamese, è sparito da via Montebello a Firenze: "Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui", è l'appello di Mattia. 

"Per favore - prosegue - controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 335-5407781 oppure 348-7224386".

Il gatto Romeo

Il gatto Romeo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->