Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 08:41

Si è smarrito il gatto Romeo, appello per trovarlo

Il gatto Romeo
Il gatto Romeo

Il micio è anziano, pauroso e diffidente. Il suo umano lo sta cercando senza posa, ecco da dove è sparito e chi contattare in caso di avvistamento



FIRENZE — Si è smarrito il 15 Febbraio scorso in zona Porta al Prato il gatto Romeo, siamese di 13 anni diffidente e pauroso. Il suo umano Mattia lo sta cercando senza posa, e si è rivolto anche a noi di QUInewsFirenze per diffondere il suo appello a chiunque eventualmente lo avvisti.

""Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorato, come potete immaginare, e preoccupato perché non so cosa possa essere successo", ci scrive.

E allora avanti tutta per trovare Romeo. Pelo corto beige e marrone, siamese, è sparito da via Montebello a Firenze: "Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui", è l'appello di Mattia. 

"Per favore - prosegue - controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 335-5407781 oppure 348-7224386".

Il gatto Romeo

Il gatto Romeo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}