Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 15:30

Otto gattini chiusi in casa soli, uno non ce la fa

gatti

Dopo varie segnalazioni da parte dei vicini, le bestiole sono state raggiunte e liberate dalle guardie zoofile dell'Enpa. Per un micino era tardi



FIRENZE — Aveva rinchiuso otto gatti nell'appartamento disabitato mentre lui si trovava fuori, irreperibile. Dopo varie segnalazioni da parte dei vicini, i mici sono stati raggiunti ieri dalle guardie zoofile dell'Enpa di Firenze col supporto delle forze dell'ordine. Per uno dei gatti, però, è stato troppo tardi: non ce l'ha fatta, gli stenti lo hanno ucciso.

Da tempo, secondo le prime ricostruzioni, i gatti erano detenuti in condizioni terribili. Se uno è stato trovato ormai morto, gli altri 7 versano in condizioni di salute critiche e sono stati trasferiti con urgenza in clinica veterinaria.

Se e quando si saranno ristabiliti, inizieranno il percorso verso una nuova vita prima in gattile e poi, si spera per loro, con un'adozione che li faccia vivere nell'amore di una famiglia, facendo loro magari dimenticare la sevizia subita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->