Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri giovedì 15 dicembre 2016 ore 07:43

Operata la bimba azzannata dal pittbull

E' ancora grave la bambina di due anni che ier è stata aggredita da un cane in un giardino pubblico. L'animale non è stato abbattuto



FIRENZE — E' stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico la bambina di due anni che ieri mattina, mentre camminava in compagnia della nonna in un giardino pubblico di Barberino di Mugello, è stata aggredita e morsa al volto e alla schiena da un pittbull. L'animale, scappato poco prima dal giardino dell'abitazione del proprietario senza che quest'ultimo se ne fosse reso conto, non è stato abbattuto e adesso è tenuto sotto osservazione dai veterinari dell'Asl.

La bimba è ancora in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Anche la nonna è stata ricoverata per lo shock riportato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}